Primarie, grande partecipazione di popolo per l'alternativa

(ANSA) - ANCONA, 3 MAR - "Una meravigliosa giornata per chi ha a cuore la buona politica e il futuro dell'Italia". Così in una nota il segretario del Pd regionale del Pd Giovanni Gostoli.

    "Oggi ho girato le Marche per ringraziare i volontari. Grazie al popolo delle primarie Pd che ogni volta è capace di sorprenderci. Una grande partecipazione, unica in Italia e nelle Marche - ribadisce -, al di sopra di ogni migliore aspettativa.
    In molte realtà abbiamo dovuto ristampare le schede. Un abbraccio a chi auspicava il deserto. Ripartiamo con più forza per costruire una nuova alternativa. C'è tanta voglia di reagire. Insieme e uniti saremo all'altezza delle speranze più belle".(ANSA).

 

PD. GOSTOLI: TANTI DELUSI M5S HANNO VOTATO ALLE PRIMARIE STRAORDINARIA GIORNATA DI DEMOCRAZIA, PARTE L'ALTERNATIVA.
(DIRE) Ancona, 4 mar. - "A vincere e' stato tutto il Pd e la voglia di reagire di chi ha a cuore l'Italia e desidera costruire un campo largo diverso dal governo Lega-M5s. In tanti che hanno votato Cinquestelle un anno fa, sempre piu' delusi, sono tornati a casa e hanno partecipato alle primarie". Lo spiega alla Dire il segretario regionale del Partito democratico delle Marche Giovanni Gostoli.
Gostoli, che ieri durante la votazione per le primarie ha girato tutta la regione per esprimere il proprio ringraziamento ai volontari impegnati ai seggi, esprime soddisfazione per l'affluenza che nelle Marche ha superato i 38.000 votanti. "Buon lavoro a Nicola Zingaretti nuovo segretario del Partito democratico e grazie a Maurizio Martina e Roberto Giachetti- spiega Gostoli, sostenitore della mozione Martina-. Una straordinaria giornata di democrazia. Con le primarie e' iniziata una grande costituente di popolo per l'alternativa. Adesso avanti tutti insieme e uniti per l'Italia. Il Pd e' l'unica speranza attorno alla quale costruire un nuovo progetto per il paese".