Industria 4.0 a Urbino

L'iniziativa sulla proposta di legge regionale del gruppo PD. Il volantino dell'iniziativa.

 

Il PD di Urbino riparte dal territorio, ecco le iniziative dei circoli

Il PD di Urbino dopo le politiche appena svoltesi il 4 marzo riparte dal territorio e dai circoli. Dal centro storico alle periferie, partiamo proprio dall’ascolto di tutto un territorio, dalle esigenze e proposte dei cittadini.

Il lavoro del Partito Democratico di Urbino non parte altrove ma dalla base.

Infatti nel mese di aprile ci sarà un fitto calendario di incontri sul territorio aperto a tutti. Incontri organizzati e coordinati dai segretari di circolo e dalla segreteria del PD di Urbino. Gl’incontri hanno come obiettivo principale il coinvolgimento dei cittadini, per conoscere le istanze del territorio e costruire insieme il programma elettorale per le elezioni comunali del 2019.

Partiamo dalle domande che i cittadini ci pongono, alla politica il compito di lavorare per dare risposte adeguate.

Il PD di Urbino parte da qui, dal confronto con i cittadini e con le varie anime politiche che con senso di responsabilità e serietà vogliono costruire qualcosa di importante per la città di Urbino.

Vi aspettiamo

Calendario iniziative con date già confermate:
Circolo di Canavaccio - 13 aprile - ore 21 presso circolo Acli (già svolta)
Circolo Trasanni-Torre - 16 aprile - ore 21 presso la sede PD Urbino
Circolo Piansevero - 18 aprile - ore 21 presso la sede PD Urbino
Circolo Montesoffio - 18 aprile - ore 21 presso circolo ARCI
Circoli Cà Mazzasette Miniera Montecalende Schieti e Pieve di Cagna - 23 aprile - ore 21 presso La Casa del Minatore, Miniera di Urbino
Circoli Mazzaferro e Centro - 26 aprile - ore 21 presso la sede PD Urbino

Nei prossimi giorni aggiorneremo il calendario anche con le date dei Circoli di Gadana-Cavallino e Pallino-Pantiere

 

 

Il coraggio di ripartire con umiltà e unità: dai territori, dalle persone, dal Paese reale

Il discorso introduttivo del segretario provinciale Pd, Giovanni Gostoli, all'assemblea provinciale Pd per l'avvio dell'analisi del voto delle elezioni del 4 marzo e il rilancio del Partito democratico. Al via nei territori 80 assemblee negli 80 circoli per continuare a discutere insieme agli iscritti, al popolo delle primarie, con chi ha a cuore il futuro dei democratici.

Allegati: 

Incontriamoci: 80 iniziative negli 80 circoli PD per ripartire

Il coraggio di ripartire. La direzione nazionale del Pd insieme alle Federazioni provinciali promuove un ciclo di incontri, uno per ogni circolo, coinvolgendo gli iscritti e gli elettori delle primarie ma aprendo il confronto a tutti coloro che hanno a cuore il Partito democratico. Oggi più che mai c'è bisogno di incontrarsi, ascoltare, capire e agire per ricostruire il Pd dopo il voto delle ultime elezioni politiche del 4 marzo 2018. Qui in allegato il fac simile di volantino per i Circoli.

Allegati: 

Pagine